Il CAF Tutela Fiscale del Contribuente (TFDC) è un Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni di categoria USPPI, Unione Sindacati Professionisti Pubblico e Privato Impiego, e ALDEPI, Associazione Lavoratori Dipendenti e Pensionati Italiani.
Costituito ai sensi del D.L. 9 luglio 1997 n.241 come modificato dal D.L. 28 dicembre 1998 n.490 art.32 lett. d, è stato autorizzato all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale con Decreto 13 gennaio 2000 (G.U. Serie Generale n.38 del 16-02-2000). IL CAF TFdC è iscritto all’Albo Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale per lavoratori dipendenti al n. 00043.
opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di Centri organizzati e guidati esclusivamente da professionisti ed esperti del settore, offre una vasta gamma di servizi altamente specializzati e tecnologici, oltre all’assistenza fiscale, ai servizi di patronato ed ai servizi telematici.
Entrando a far parte del CAF Tutela Fiscale del Contribuente l’utente avrà a disposizione soluzioni software e servizi ad alto contenuto tecnologico. Il sistema di gestione qualità per l’erogazione ed organizzazione dei servizi di assistenza fiscale è certificato ISO 9001